Stanno partendo le iscrizioni ai nostri Corsi di Formazione per le nuove professionalità legate alla cultura e all’audiovisivo. Ma non solo!
La Masterclass 2021 è rivolta ai progettisti che desiderano accrescere le loro competenze in materia di accessibilità museale, una tematica sempre più avvertita che imporrà al nostro Paese di raggiungere standard qualitativi più elevati. La Giornata Studio, alla quale ci si può iscrivere senza partecipare al Corso, è un’esperienza fondamentale per amministratori e dirigenti che comprendono la priorità rappresentata dai processi inclusivi.

Il Corso di respeaking permette un inserimento professionale di straordinario valore in numerosi settori nevralgici dell’impresa e dell’amministrazione. Si divide in due fasi: un percorso base che fornisce gli elementi indispensabili per utilizzare questa tecnica e un advanced che garantisce una preparazione definitiva a coloro che già hanno una conoscenza del respeaking.

Il Corso di Accessibilità audiovisiva è giunto alla sua VII edizione e ha già assicurato a un gran numero di persone di entrare nel mondo del cinema e della televisione per offrire una competenza sempre più richiesta.

I Corsi di +Cultura Accessibile costituiscono in Italia un punto di riferimento di avanguardia che apre prospettive di innovazione nelle innumerevoli opportunità offerte dalle professionalità del futuro.

Le competenze acquisite grazie ai nostri Corsi possono essere applicate nei seguenti settori:

  • patrimonio culturale
  • pubblica amministrazione
  • imprese private
  • produzione cinematografica e televisiva
  • scuola e università
  • accessibilità e inclusione sociale
    e comprendono al loro interno le conoscenze indispensabili per diventare protagonisti in una società sostenibile e dinamica che si apre a nuovi orizzonti.

Scopri i nostri Corsi di Formazione e mettiti in contatto con noi per avere informazioni più dettagliate

          

Le testimonianze di chi ha partecipato ai Corsi di +Cultura Accessibile

Leave a comment